giovedì 29 marzo 2012

Zzub & Lindt, la nuova campagna

Rieccoci pronti con la nuovissima campagna Zzub !! E stavolta essendo vicinissimi a Pasqua, ha pensato bene di farci provare delle uova di cioccolato !! E non uova qualsiasi ... no, no, no .... le uova di cioccolato Lindt a scelta (o meglio a caso) tra Lindor e Noccior !! *____*


Eccoli qui:
Lindor l'uovo dall’irresistibile scioglievolezza

Noccior l'uovo di finissimo cioccolato con croccanti nocciole






Ben 150 zzubbers proveranno queste meraviglie ... io sono una di essi !! ^____^
Sono stati scelti in due modalità differenti:
50 tramite i mi piace su facebook !! Bastava pubblicare una foto simpatica inerente alla Pasqua e le 50 foto con più "mi piace" avevano accesso alla campagna !!
100 scelti tra i zzubbers più attivi !! 


Io sono stata scelta tra i 100 zzubbers più attivi (*____*) !!!


Ovviamente non posso darvi la mia opinione perchè le uova sono ancora in mano al corriere ... ma appena arriva (uno dei due) faccio tanteeeeeeeee foto e ovviamente vi scrivo la mia opinione !! ^___^


Nel frattempo voi che ne pensate ?? Li avete mai provati ?? Vi piacciono ??? 
Aspetto i vostri commenti !!! :)

1 commento:

  1. Partecipo anch'io alla Campagna di ZZub: Pasqua con Lindt ed ho ricevuto l'Uovo Lindor buonissimo e dolcissimo!
    Mi ha colpito, in particolare, la donazione di più di 100 Uova ai senza tetto di Binario 95! Un'iniziativa che mi ha spinto a fare ancora più report per la campagna. Passeremo una dolce Pasqua noi ed anche Loro con Lindt!
    francescarita

    RispondiElimina