mercoledì 4 aprile 2012

Tutti gusti del Noccior

E ovviamente non potevamo dimenticare il Noccior !! Anche qui la Lindt si è data da fare per accontentare tutti i gusti !! Anche quelli più indecisi !!! ;)


Ecco le uova Noccior:




Noccior Latte

La ricetta più amata, tra le varianti di gusto di Noccior, è disponibile in tanti formati dai 70g ai 4200g. Il contrasto tra il morbido cioccolato al latte e le croccanti Nocciole Piemonte IGP rendono unica l'esperienza di gusto di Noccior: un guscio di cioccolato arricchito da croccanti Nocciole Piemonte IGP tostate e ricoperte da un ulteriore strato di cioccolato.
Per quelli che si vogliono concedere tanti piccoli momenti di piacere esistono anche gli ovetti Noccior.
Un piccolo peccato di gola…un piacere intenso...







Noccior Fondente

I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno creato un Noccior dedicato a tutti gli amanti del cioccolato fondente. Noccior Fondente è disponibile in diverse grammature: 70g, 350g, 580g e 700g.
...Come resistere alla tentazione del contrasto tra l'intensità del cioccolato fondente e la croccantezza delle Nocciole Piemonte IGP?







Noccior Bianco

E per chi al cioccolato bianco non sa resistere, Noccior Bianco sarà davvero una tentazione: un guscio di cioccolato bianco arricchito da croccanti Nocciole Piemonte IGP tostate e ricoperte da un ulteriore strato di cioccolato.
Noccior al cioccolato bianco è disponibile nel formato da 580g.



Noccior Gianduja
Per tutti coloro che sono alla ricerca di una golosa specialità ecco le versione di Noccior al gianduja: un guscio di cioccolato gianduja arricchito da croccanti Nocciole Piemonte IGP tostate e ricoperte da un ulteriore strato di cioccolato.
Noccior Gianduja è disponibile nel formato da 580g.




Noccior Bigusto
Se siete indecisi sul vostro cioccolato preferito o volete accontentare tutti il giorno di Pasqua, Noccior propone due versioni bigusto: latte - fondente e bianco - latte.
I bigusto sono disponibili nel formato da 700g ed è sempre la qualità Noccior: un guscio di cioccolato arricchito da croccanti Nocciole Piemonte IGP tostate e ricoperte da un ulteriore strato di cioccolato.
La soluzione perfetta per non rinunciare ad un goloso doppio assaggio...

Nessun commento:

Posta un commento