sabato 9 giugno 2012

Le Onlus

Come vi ho detto ... se raggiungiamo 3000 mi piace sulla pagina facebook di Felice Groupama: http://www.facebook.com/Felice.Groupama, Felice donerà 1000 € ad una Onlus a scelta tra queste:




Se anche voi volete votare, iscrivetevi a www.zzub.it e scegliete la Onlus che preferite entro domenica sera !! 




Vediamole nel dettaglio:

L'Associazione Popoli Comunità Solidarista 

http://www.comunitapopoli.org/
indirizza la propria azione di aiuto umanitario a favore di popoli ed etnie, che, in lotta per il mantenimento della propria identità, vivano in condizioni di particolare disagio !!! 



 
La Comunità di Sant'Egidio 
http://www.santegidio.org/
ha dato vita nei diversi Paesi a numerose opere di sostegno ai poveri !!! Oltre a mense, scuole di lingua per gli immigrati, scuole pomeridiane per bambini, centri per portatori di handicap, centri per anziani, ambulatori medici, la Comunità offre i suoi servizi in campi nomadi, gestisce una scuola di pittura per disabili, case famiglia per bambini e adolescenti, case alloggio per malati cronici e per senza fissa dimora, case per anziani non autosufficienti !!

FAI Fondo Ambiente Italiano 
http://www.fondoambiente.it/
ha per missione quella di promuovere una cultura di rispetto della natura, della storia, dell'arte e delle tradizioni d’Italia e tutelare un patrimonio che è parte fondamentale delle nostre radici e della nostra identità. 
 
La casa di Kim 
è un'associazione il cui scopo è quello di assistere i minori gravemente ammalati che vivono in Italia in condizioni di disagio o in Paesi in cui le strutture sanitarie non consentono interventi terapeutici adeguati !! 
 
L'albero della Vita 
opera su tutto il territorio nazionale promuovendo servizi per la tutela dei bambini in condizioni di disagio: comunità di accoglienza, reti di famiglie affidatarie, servizi di sostegno alla maternità, sostegno a distanza nei paesi più poveri !! L’Albero della Vita promuove anche campagne di sensibilizzazione sul tema dei diritti dei minori nel mondo !!!





Zzub ovviamente ci farà sapere poi quale sarà l'Onlus più votata e scelta !!!

Ovviamente sempre se raggiungiamo i 3000 like sulla pagina facebook: http://www.facebook.com/Felice.Groupama !!!

Siamo poco più che a metà !! E sarebbe un peccato non riuscire ad arrivare a 3000 !! Mettete mi piace e passaparolate agli amici !! C'è anche un intrigante concorso a cui partecipare !!! :)

Nessun commento:

Posta un commento