mercoledì 13 giugno 2012

Misfatto in casa Felice 5° Puntata

La 5° puntata non si riesce a trovare su youtube perchè è stata "nascosta" !! Non si sa se per scelta o per distrazione !!


Ma io sono una testa dura e finchè non trovo una soluzione (in questo caso il video) non mi arrendo !!!


E così, cercando e cercando ho trovato il link del video !! :)))


E vi mostro "in anteprima youtubica" la 5° puntata !!!


Eccola qui:








Riepiloghiamo .... 


In definitiva, tutti avevano un movente per lanciare il tacchino !! 


Ora per trovare il colpevole bisogna capire da quale stanza è stato lanciato il tacchino !! 
Ma le foto parlano chiaro, non trovate ??? 


https://www.facebook.com/Felice.Groupama/app_175077435951256


Io ho capito da quale stanza è stato lanciato il tacchino !! E voi ??? 





Nessun commento:

Posta un commento