martedì 2 ottobre 2012

Nuova Campagna Zzub: Tutti i santi giorni!

è finita l'estate e si riparte con le campagne Zzub !! E stavolta Zzub ci manda tutti al cinema !! ;)

E sì perchè 01 Distribution ha scoperto che che noi zzubber siamo degli inguaribili romantici e per questo ha scelto ZZUB per la campagna di passaparola su"Tutti i santi giorni", il nuovissimo film di Paolo Virzì !!!

Il film uscirà nelle sale italiane l'11 ottobre 2012 e racconta di due giovani che si amano tutti i santi giorni di un amore che sembra infinito ma che però viene scalfito da un piccolo, piccolissimo desiderio che si fa sempre più insistente e sembra sempre più irraggiungibile: la venuta di un figlio !! 

La storia mi piace (e ve la dettaglierò meglio nei prossimi post) perchè è vera, ognuno di noi può provare a capire come ci si sente (per fortuna pochi l'hanno provato sulla propria pelle) a vivere in un'attesa spasmodica di qualcosa, qualcuno che si desidera ardentemente ma che per cause avverse non arriva !!! E ci si sente oppressi, stressati, si litiga perchè la colpa è sempre dell'altro e si perde di vista l'obiettivo comune: mettere al mondo una creatura che è stata concepita dal loro amore !! 

Come andrà a finire la storia ?? Non lo so !! Ovviamente spero nel lieto fine ... ma se anche non fosse così, credo che questo film ci insegnerà molto !! 

Perciò segnatevi la data sul calendario così l'11/10/12 andremo tutti al cinema a vedere questo film !!! 

E poi magari ci rivediamo su questo blog per commentarlo !!! :)

Nessun commento:

Posta un commento