martedì 6 novembre 2012

Ecco il kit ViviVerde Coop

Come promesso eccovi le foto del kit ViviVerde Coop inviatomi da Zzub per la campagna test ViviVerde Coop: 

Il pacco Zzub

Il contenuto del pacco

Contenuto + lettera Zzub

I 3 travel kit ViviVerde Coop + dépliants informativi

la lettera di Zzub

il dépliant ViviVerde Coop

interno del dépliant

Zoom sul Travel Kit ViviVerde Coop

Panoramica dei 3 travel kit ViviVerde Coop

Le 3 creme ViviVerde Coop e la pochette

Zoom sulle 3 creme ViviVerde Coop


Scusatemi se alcune foto sono troppo flashate !! è lo zoom che non va molto bene !! :/

Tornando alla campagna ViviVerde Coop, Zzub mi ha inviato 3 travel kit contenenti:

- Latte detergente delicato
- Crema viso idratante protettiva
- Crema corpo idratante protettiva 

da provare e far provare a 2 mie amiche !! 
Nei prossimi post vi parlerò più approfonditamente di questa campagna, della linea ViviVerde Coop e ovviamente vi posterò la mia recensione sui 3 prodotti !! 

Voi li avete mai provati ?? Per me sono una novità assoluta perchè in zona non c'è la Coop e perciò li conoscevo solo di vista, molte beauty green blogger hanno scritto recensioni entusiastiche e perciò quando Zzub mi ha invitata a partecipare a questo test prodotto sono stata felicissima e ho accettato al volo !!! :)


Nessun commento:

Posta un commento