giovedì 22 novembre 2012

Recensione Crema Viso ViviVerde Coop

Stavolta vi recensisco la Crema Viso Idratante Protettiva ViviVerde Coop:



è una crema viso adatta alle pelli normali o secche (meno per quelle grasse o miste).

Come vi ho spiegato qui, questa crema viso contiene Olio di Jojoba ed estratti di Stella Alpina e Tè Verde !!



Studiando un pò gli ingredienti scopriamo che:


L’Olio di Jojoba è un ottimo idratante per la pelle ed ha proprietà protettive e curative !! Essendo simile al sebo umano è adatto per tutti i tipi di pelle, si assorbe facilmente e lascia la pelle liscia e setosa. Inoltre ha un filtro solare naturale, dà sollievo alla pelle irritata e previene le rughe !!
Gli estratti di Stella Alpina aiutano a prevenire i segni dell'invecchiamento, proteggono dai raggi ultravioletti ed hanno proprietà anti-infiammatorie e tonificanti !!
Il Tè Verde possiede proprietà dermopurificanti e astringenti, aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo !!


Un ottimo mix che idrata e protegge la pelle a lungo !!


Ma passiamo alla prova pratica:

La crema viso si presenta molto fluida e leggera,  di un bel color bianco latte (perciò non contiene coloranti), ha un delicato profumo di tè verde, si stende con facilità e si assorbe in un attimo lasciando la pelle liscia, profumata e senza residui !! Inoltre ne basta pochissima per idratare tutto il viso !! E io che ho una pelle tendente al secco (sopratutto in inverno) l'ho trovata ottimale perchè il viso resta idratato e protetto per tutto il giorno !!



In definitiva:
Lo promuovo a pieni voti perchè è un ottimo prodotto, costa poco (5,50 € per 50 ml)  e dura tanto, ha un INCI ottimo (come vi ho mostrato nel post relativo), si trovo "facilmente" nei supermercati Coop, è cruelty free (non testato sugli animali) e i suoi ingredienti provengono da agricoltura biologica !! 

VOTO: 10




Nessun commento:

Posta un commento