venerdì 4 ottobre 2013

Cosa rende speciale Lenor Ammorbidente Concentrato ??

Cosa rende così speciale il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato ?? 

Il nuovo Lenor è un Ammorbidente Concentrato che, grazie alla sua formula, protegge gli abiti, regalando morbidezza e un piacevole profumo che dura a lungo. Grazie alle sei profumazioni disponibili, Lenor è in grado di ascoltare qualsiasi esigenza e ha il potere magico di farci sentire sicure, positive e desiderate !!


Ma quello che lo rende davvero speciale è la tecnologia Dual PMC !!! 

Lenor ha sviluppato l'innovativa tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC) che, oltre a un' incredibile morbidezza, offre ai capi trattati con Lenor, una freschezza di lunga durata.




Le preziose essenze di profumo sono racchiuse in speciali capsule che vengono depositate sui capi durante il risciacquo. Quando il capo viene steso, piegato, stirato e soprattutto man mano che lo si indossa, le capsule via via si dischiudono e il profumo viene gradualmente rilasciato, offrendo una sensazione di morbidezza e una profumazione unica che dura fino a sette settimane

Ma Lenor fa di più !!! Perchè la formula del nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato include anche l'innovativa tecnologia STEP che dona una straordinaria morbidezza ai capi prevenendone il deterioramento. 



Gli agenti ammorbidenti di Lenor sono stati resi dieci volte più piccoli in modo da essere ancora più flessibili e penetrare velocemente e in profondità nei tessuti.
Durante il lavaggio gli agenti ammorbidenti riducono l'attrito e fungono da balsamo idratante per le fibre. In questo modo i capi acquistano morbidezza e sono protetti più a lungo dal deterioramento. 



Visto quante innovazioni ha il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato ?? Ed è per questo che quando lo provi non lo abbandoni più !!!



Nessun commento:

Posta un commento