mercoledì 2 ottobre 2013

Le 6 profumazioni di Lenor Ammorbidente Concentrato

Il nuovo ammorbidente Lenor è disponibile in sei irresistibili profumazioni classiche e raffinate, che forniscono ai tessuti una straordinaria freschezza per tutto il ciclo del bucato e una fragranza di lunga durata che permane sui capi e viene rilasciata ogni qualvolta li si indossa.

Scopriamo insieme queste sei irresistibili profumazioni classiche e raffinate:


Oro e Fiori di Vaniglia
Nel nostro progetto stiamo testando questa suggestiva combinazione orientale di ricche note di vaniglia e fragranza di noce di cocco, dolcemente completate da freschi accenti floreali di orchidea, mimosa e con note di rosa e bergamotto. Una fragranza che rappresenta una personalità pura e positiva, che riesce a trovare ogni giorno una nuova esperienza da indossare.



Gelsomino Scarlatto 


Fragranza fruttata ed elegante, le cui moderne note orientali sono sapientemente combinate con un vellutato corpo floreale e  dolci note gourmand. L'aggiunta di estratti di mandarino completa la profumazione, rendendola sensuale e giovane per una personalità vivace e brillante.



Risveglio Primaverile


L'elegante unione di note di rosa, giacinto e mughetto, coronata da un rinfrescante cocktail di fiori appena sbocciati e una nota di patchouli, rendono questa fragranza fresca, proprio come un risveglio primaverile. Per una personalità elegante e frizzante.


Ametista e Bouquet fiorito


Seducente fragranza caratterizzata da succose note di bacche rosse, contenente estratti di arancia che regalano un mix dolce e intenso. Il suo segreto è una fragranza divertente e trendy ispirata a prestigiose profumazioni femminili, per una personalità elegante e determinata.



Tocco di Purezza


È una rassicurante, tenue miscela di note di sapone di Marsiglia, fiori d'arancio e rinfrescanti agrumi. Il risultato è una fragranza familiare e rassicurante, per una personalità dolce e romantica. Questa variante è ipoallergenica e appositamente formulata per le persone con pelle sensibile. Inoltre è il primo ammorbidente ad aver ricevuto il riconoscimento internazionale Skin Health Alliance.



Topazio e Magnolia 


Una miscela giovane ed effervescente a base di magnolia e  rose, completata da note fruttate di pera e mela verde. Il risultato è un profumo leggero ma lussuoso, semplice e allo stesso tempo sofisticato. Ideale per una personalità naturale ed energica. 



Come avete visto ci sono profumazioni per tutti i gusti !! Basta solo trovare la profumazione più adatta a noi o, come faccio io, alternarle tutte !! ;)



Nessun commento:

Posta un commento