martedì 1 ottobre 2013

Lenor Ammorbidente Concentrato: l'arrivo del pacco

Qualche post fa vi ho raccontato che ero stata scelta dal Club Desideri Magazine come ambasciatrice per il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato !!

E oggi sono lieta di raccontarvi che mi è finalmente arrivato il pacco contenente la mia confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato, i campioncini da far provare alle mie amiche e la documentazione per un ottimo passaparola !!

Vi mostro subito le foto e nei prossimi post vi racconterò la mia esperienza !!

Sono tantissime perchè ho voluto documentare per bene tutto quello che Club Desideri Magazine mi ha inviato !! 

Il pacco appena arrivato

Apertura del pacco

Guida all'uso

Questionari di ricerca

I campioncini di Lenor e il Lenor (nascosto sul fondo) 


Lenor e i campioncini !!

Tutto il kit inviatomi da Club Desideri Magazine

Gli importantissimi questionari di ricerca

L'interno dei questionari di ricerca

Questionario di ricerca

Interessanti dettagli sul questionario di ricerca

La lettera da parte di Club Desideri Magazine

Il manuale del progetto


La confezione di Lenor retro

Campioncino Lenor da regalare alle amiche

Campioncino Lenor retro


Un super pacco non trovate anche voi ?? Le bottigliette da regalare alle amiche sono così carine !! Sono certa che le amiche apprezzeranno molto !! E poi è pratica da utilizzare !! E contiene prodotto per ben 5 lavaggi !! Da non crederci eh !! 

Scappo ad organizzare gli incontri e le lavatrici da fare !! Sono curiosissima di provare il Lenor sui miei capi e sentire dal vivo il meraviglioso profumo dei Fiori di Vaniglia misti all'Oro del nuovo Lenor Ammobidente Concentrato !!!

Ci leggeremo prestissimo !! E fatemi sapere se anche voi l'avete ricevuto oppure l'avete provato !! Sono curiossima di conoscere la vostra opinione !!




Nessun commento:

Posta un commento