martedì 1 ottobre 2013

Prova i prodotti Mister Magic e diventa Alfa Tester

Buon pomeriggio !! Volevo segnalarvi un'iniziativa davvero molto interessante promossa da Mister Magic leader nelle pulizie !! Chi non conosce il mitico ovetto per il frigo ??




E Mister Magic propone tantissimi altri prodotti utili per la pulizia della casa: dal lavafrigo e microonde al curalavastoviglie senza dimenticare i prodotti per la pulizia del ferro da stiro !!

Ma tornando a noi ...
Mister Magic ha pensato di promuovere una nuova e interessante iniziativa: cercare dei tester per provare in anteprima 3 nuovissimi prodotti che per ora sono top secret !!




Non la trovate un'idea fantastica ?? Io partecipo molto volentieri e mi impegnerò a testare i prodotti e a fare tantissime foto che vi posterò qui sul blog insieme alle mie recensioni !!

Se anche voi volete partecipare vi basterà cliccare questo link e seguire le istruzioni !! La partecipazione è gratuita !!

Affrettatevi perché le candidature si chiuderanno il 10 ottobre 2013 !!




1 commento:

  1. E' una bellissima iniziativa a cui ho partecipato molto volentieri anch'io!!!

    RispondiElimina