martedì 25 marzo 2014

Recensione Mr Muscle Capsules

Grazie a Trnd, ho avuto modo di provare queste favolose capsule create da Mr Muscle per aiutarci nei lavori domestici !! E devo dire che ha avuto un ottima intuizione: è un prodotto fantastico e davvero molto pratico da usare !!



Basta immergere la capsula in 4 litri di acqua calda (ma va bene anche tiepida !!) e aspettare che si sciolga (basta 1 minutino) ed è pronto per essere usato !! Emana un profumo buonissimo e i pavimenti (ma anche le piastrelle e il piano cucina) sono puliti e profumatissimi !!

Adoro sia la versione Ocean Shore (confezione azzurra) sia la versione Joy of Spring (confezione rosa) !! Non saprei scegliere tra i due il migliore !! Infatti li sto alternando nell'uso perchè davvero non so dire quale preferisco !! 

La confezione è piccolina ed è davvero a prova di bambino !! Io stessa all'inizio non riuscivo a capire come si apriva !! :) Poi con le unghie è anche più difficile !! Il peso di ogni confezione è minimo considerando che contengono ben 12 capsule ognuno !! Immagino già di comprarli al supermercato al posto dei grandi flaconi da 1 litro o più che non solo pesano ma creano molto ingombro nelle buste della spesa !!

Se dovessi dargli un voto, gli darei 10 perchè è innovativo, pratico, comodo e profumatissimo !! Cosa volere di più !! :)




Nessun commento:

Posta un commento