mercoledì 23 luglio 2014

Io ho scelto !!

Ami stare al sole come una lucertolina ??? 


Cerchi di non perderti nemmeno il più piccolo raggio di sole ?? 



Hai però pensato a proteggere la tua pelle in maniera adeguata ?? 



Perchè se da un lato il sole fa benissimo, basti pensare che è grazie al sole che produciamo il 90% delle vitamina D indispensabile per fissare il calcio nelle ossa, ci aiuta a combattere i dolori muscolari e alcuni problemi di pelle come la psoriasi e l'acne, ci rende gioiosi e più belli grazie al colore ambrato che ci regala naturalmente esponendoci ad esso nella giusta dose, dall'altro però dobbiamo ricordare che è la più grande sorgente di radiazioni e di energia e la causa di alcune patologie dovute ai raggi UV, dannosi per la nostra pelle !!

E allora che facciamo ??? Non ci abbronziamo ?? Assolutamente no !! Il problema non è l'esposizione al sole ma la quantità di raggi UV che assorbiamo !! E le malattie che ne derivano sono molte !! 
Perciò è importante scegliere un'adeguata protezione solare abbinata al nostro fototipo di pelle !! 
E ancora più importante è scegliere una marca di solari seria, conosciuta e leader nel campo della salute e della bellezza della pelle !! 

La marca che vi consiglio è Solei SP di Boots Laboratories perchè è una marca che ho avuto modo di conoscere in maniera approfondita e so quanta dedizione e quanto studio c'è dietro ad ogni loro prodotto !!! E dopo aver provato la crema e il siero Serum 7 sulla mia pelle delicata ed estremamente sensibile, l'ho approvata a pieni voti !!

E per il mare e per proteggere la mia pelle delicata dal sole non ho dubbi !! Scelgo Solei SP di Boots Laboratories



Perchè mi offre la protezione che cerco e la sicurezza di prodotti che tengono fede alle loro promesse !! 

Nei prossimi post ve ne parlerò nel dettaglio mostrandovi i vari prodotti e dandovi ulteriori consigli sul sole e non solo !!

Tenetevi pronti !! :)


Nessun commento:

Posta un commento