martedì 22 luglio 2014

La nuovissima campagna Zzub

Zzub è tornato on line da pochi giorni e già ha pronta per noi una nuova campagna !!! 

Eh già !! :) 
C'è la "Share your Zzub" e oggi è arrivata la campagna Boots Laboratories sui solari Solei SP !!

Ancora una volta Zzub si dimostra attento alla nostra salute, e alla nostra pelle in questo caso, e ci propone una campagna attuale, moderna in cui ci presenta una linea di prodotti innovativi, frutto di anni e anni di esperienza: i solari Solei SP !!  


Questa, però, è una campagna ad invito !! Significa che solo alcune persone sono state invitate a partecipare !! Per la precisione,  saranno invitati 200 zzubbers che faranno passaparola on line sull'importanza della protezione solare per la nostra pelle !! 

Lo so che 200 persone vi sembrano pochine per una campagna così importante però è probabile che l'azienda (Boots Laboratories in questo caso) cercasse un target specifico e allora Zzub ha deciso di invitare solo 200 zzubbers !! 

E poi solo per i più meritevoli, quelli che avranno fatto il miglior passaparola, che avranno informato le proprie cerchie di amici on line senza fare spam o creare allarmismi (i cosidetti Top Zzubbers), riceveranno come premio un cofanetto contenente i prodotti Boots Laboratories del valore di 90 € !! E non mi sembra poco !! :)

I prodotti Boots Laboratories vengono sviluppati da ricercatori specialisti e sottoposti a test rigorosi prima di arrivare in farmacia in vendita al pubblico !!! 

In Boots Laboratories sono attenti alla qualità dei loro ingredienti e personalmente mi fido !! Tempo fa ho avuto modo di provare una loro crema (la Serum 7) e mi sono trovata così bene che l'ho ricomprata e la sto tuttora utilizzando !! E ho la pelle piuttosto sensibile e delicata !! 

Zzub ha appena iniziato a inviare gli inviti e io spero tantissimo di essere invitata !! ;D
Resto in attesa e incrocio le dita !! 

Aggiornamento: sono stata invitataaaaaaaaaa !! Yuppieeeeeee !!! :)
Non immaginate la mia gioia nel poter partecipare a questa campagna così esclusiva e interessante !! 
Nei prossimi post parleremo di protezione solare e scopriremo insieme i solari Solei SP !! 





1 commento:

  1. Anch'io sono stata invitata a partecipare alla campagna Solei SP Boots laboratoires promossa da ZZub.
    Credo che sia sempre importante proteggere la pelle dall'azione nociva dei raggi ultravioletti: questo vale anche per le pelli meno sensibili e meno delicate, che rischiano comunque danni da invecchiamento precoce della pelle.
    I prodotti Solei Sp , prodotti con la formulazione UVR Multidermal Protection offrono sicuramente una protezione più ampia ed efficace , perchè agiscono sugli strati più profondi della pelle.

    RispondiElimina