martedì 15 luglio 2014

Share your Zzub !!

Dopo che 2000 zzubber hanno testato "in segreto" il nuovo Zzub scovando bug e problemi vari, ecco che arriva una nuova campagna: Share your Zzub !! 

In questa nuova campagna, a cui sono stati invitati tutti gli zzubbers, Zzub ci chiede di parlare del nuovo Zzub, delle novità che sono state aggiunte e di alcune cose che non ci sono più !! 

Zzub nella versione precedente aveva notato cosine che non andavano bene e allora si è deciso a fare tabula rasa e a ricrearsi daccapo !! 

Ha eliminato la possibilità di dare il voto agli altri zzubber (anche se poi non valevano ai fini del punteggio personale) perchè gli sono sembrati inutili a questo punto (inizialmente i voti ai commenti valevano un punto ciascuno però poi si è scoperta una combriccola di amici che si votava a vicenda e allora VIA (prima i punti e ora il voto) !! Sinceramente non mi mancano !! :)

Poi ha eliminato i messaggi sulla pagina personale e questa cosa mi dispiace un po' perchè spesso i nuovi utenti mi scrivevano per capirne di più o per chiedermi consigli relativi al passaparola e ora non sarà più possibile (potete sempre scrivermi qui) !! Però, a volte mi arrivavano anche richieste di personaggi stranieri che volevano fare spam e immagino che come succedeva a me, sarà successo anche ad altri !! E allora VIA i messaggi in privato !! 

Ha eliminato la possibilità di fare "amicizia" tra di noi zzubbers e anche questo mi dispiace perchè era bello loggarsi in Zzub e magari cercare questo o quell'amico per mandargli un messaggino !! Però forse Zzub ha pensato che non servisse e allora VIA !!

Non avendo più "amici", non è più possibile vedere quello che fanno, a quali prodotti mettono il mi piace, se partecipano o meno ad una campagna e altre info !! Non so darvi spiegazioni per questo ma è andato VIA !!!

E dopo tante brutte notizie, vi sembrerà che Zzub sia vuoto e senza stimoli !! E invece non è così !! E ve lo dimostrerò !!! :)

Innanzitutto è iniziata questa nuova campagna, segno di ripresa, di rinnovo, di voglia di fare !! Era un po' che Zzub non ci proponeva una campagna e invece ora, nel pieno dell'estate eccoci qui con ben 2 campagne (quella segreta che è passata e questa !!!) !! Perciò mai disperare !! Con Zzub le sorprese sono dietro l'angolo !!! ;) E sono certa che arriveranno presto altre entusiasmanti campagne !! 

Poi la sezione prodotti è stata migliorata con una bella foto che mostra bene il prodotto e una piccola didascalia che illustra il prodotto in questione !! E cliccandoci vi saranno date maggiori informazioni sul prodotto e se volete potete lasciare un commento !!! Prima invece c'erano solo delle minuscole foto formato fototessera !! Secondo me è da migliorare aggiungendo un piccolo elenco alfabetico in modo da trovare più facilmente il prodotto che cerchiamo !!

Il blog !! Quanto è diventato bello il blog !! Prima cliccando il blog ti portava all'esterno di Zzub, in un'altra zona, come un sito a sé stante mentre ora è ben integrato in Zzub e ogni post è illustrato con cura ed è ben dettagliato !!

Anche la pagina campagne sono cambiate in meglio !! Ora potete vedere le campagne concluse in modo molto semplice e chiaro !! Ogni campagna è associata al suo logo e ad una piccola descrizione in modo da capire subito quale argomento trattava !! 

La homepage e la pagina personale (my zzub) hanno bisogno di essere migliorate e so che lo staff sta vagliando tutte le nostre proposte in modo da darci un Zzub bello e funzionale !! :)

Come avete potuto vedere, ci sono stati tanti cambiamenti e alcuni hanno apportato notevoli benefici !! Bisognerà solo abituarsi un po' !! 

E voi che ne pensate ?? Vi piace questo nuovo Zzub ??    









 
 

Nessun commento:

Posta un commento