lunedì 21 luglio 2014

We are Zzubbers !! We are not a spammers !!

Mi piace precisare questo concetto perchè troppo spesso uno zzubber viene scambiamo per uno spammer (ovvero colui che posta di continuo, ogni 10-15 minuti su tutti i suoi profili social qualche notizia su Zzub o peggio ancora copia e incolla un messaggio preconfezionato e lo va incollando su tutti i blog che parlano di Zzub !!)  !! Per fortuna su Zzub certi comportamenti non sono tutelati e vengono "puniti" !!


Il bello di Zzub e delle sue campagne e che sono tante e varie !! E ognuno può sbizzarrirsi a trovare le parole giuste per descriverle o invogliare nuovi utenti ad iscriversi !! Però postare messaggi simili a distanza di pochi minuti,  è considerato spam e Zzub ne tiene conto (per fortuna) !!

Perciò se volete iscrivervi a Zzub, fatelo coscienziosamente e vedrete che con un passaparola pulito, vero, libero dai copia/incolla sarete ricompensati presto con i tanti regali che Zzub fa in ogni campagna !!

A prestissimo con un nuovo post in cui vi racconto la nuovissima campagna Zzub !! E già !! C'è ne già un'altra che partirà a brevissimo !! ;)

Ve l'ho detto che Zzub è un pozzo di sorprese ??? ;D

Nessun commento:

Posta un commento