martedì 18 novembre 2014

Recensione Dash Actilift con Smacchiatappo

E dopo averlo usato diverse volte, raccontato agli amici, parenti, colleghi di questo incredibile duo (Dash & Lenor), imbattibile contro lo sporco, è giunta l'ora di fare il punto della situazione e parlare dei vantaggi, svantaggi, prezzi e se vale davvero la pena comprarli !!!

Pronti ?? Partiamo !! :)

Partirei dal Dash Actilift:



Il Dash Actilift con la sua nuova formula è ancora più efficace e potente anche alla basse temperature !! E per me che lavo quasi sempre a freddo è un alleato insostituibile !! :)
Vi spiego come funziona:
La nuova formula Actilift rende le fibre più lisce e districate, così lo sporco scivola via più facilmente !!
Comodo no ??

Pensate che la tecnologia Actilift è stata testata e verificata dall'Istituto Tessile IFTH, dove dopo aver effettuato 300 lavaggi e 2500 analisi, i testi IFTH hanno dimostrato che il nuovo Dash con Actilift è sicuro sui tessuti !!!

E direi che di un azienda così importante nella valutazione delle fibre tessili e dei tessuti per abbigliamento ci possiamo fidare !! Non lo credete anche voi ???

Ma Dash ha fatto di più !! Ha creato lo Smacchiatappo, un tappo dosatore con in più una base con bollicine a rilievo e su un lato delle alette in gomma che ci permettono di pretrattare le macchie più difficili sia sui capi normali (con la base) che su quelli più delicati (con le alette in gomma) e avere risultati eccezionali già dal primo lavaggio e senza usare troppo detersivo o altri prodotti !! 




Basterà versare una goccia di detersivo (ne basta davvero una goccina eh) sulla macchia e strofinare leggermente con lo Smacchiatappo. Riempire il tappo con il Dash Actilift nella quantità adatta al carico di lavatrice (io a pieno carico metto mezzo tappo) e avviare la lavatrice come al solito. Vedrete che risultati !! :)   

Il profumo di Dash Actilift a me piace !! Lo trovo delicato e leggero e sui capi lascia quel profumo buono ma non eccessivamente persistente !! Non riesco a spiegarvelo meglio perchè credo che sia molto soggettivo !! Comunque esistono molte versioni: classica, freschezza alpina, bicarbonato, salva colore, freschezza dell'ammorbidente !! Sono certa che troverete il Dash giusto per voi !! :)

E il prezzo ??
Il prezzo si aggira intorno ai 4 € per la confezione da 25 lavaggi ma spesso si trova in offerta anche in confezioni multiple e il risparmio è maggiore !! 
Se poi considerate che su Desideri Magazine ci sono tantissimi buoni sconto, capirete quanto riuscirete a risparmiare !! :) 
Vi basterà essere iscritti a Desideri Magazine (è gratis !! Perciò se non vi siete ancora iscritti fatelo !!). collegare la stampante al pc e cliccare qui per stampare i buoni sconto !! Facile no ??

In definitiva, io ve lo consiglio !! È un prodotto valido, sicuro e spesso in offerta !! Che volete di più ??


A prestissimo con la recensione sul Lenor Ammorbidente !!!


Nessun commento:

Posta un commento