mercoledì 19 novembre 2014

Recensione Lenor Ammorbidente

Ed eccoci qui a parlare del Lenor Ammorbidente che, insieme al Dash Actilift, forma una coppia imbattibile contro lo sporco !!!

Ho avuto modo di provarlo diverse volte, l'ho fatto provare a molti amici, parenti, colleghi e tutti sono rimasti entusiasti del suo profumo che dura a lungo e della morbidezza che dona ai capi !! 
Volete sapere qual'è il suo segreto ??
Venite con me !! ;)

Lenor Ammorbidente Concentrato è speciale già a partire dalle sue profumazioni, una più bella dell'altra: Oro e Fiori di Vaniglia, Gelsomino Scarlatto, Risveglio Primaverile, Ametista e Bouquet fiorito, Tocco di Purezza, Topazio e Magnolia !!
Con queste meravigliose profumazioni Lenor è davvero in grado di ascoltare ogni nostra esigenza e ha il potere magico di farci sentire sicure, positive e desiderate !!


Ma quello che lo rende davvero speciale è la tecnologia Dual PMC !!! 

Lenor ha sviluppato l'innovativa tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC) che, oltre a un' incredibile morbidezza, offre ai capi trattati con Lenor, una freschezza di lunga durata.



Le preziose essenze di profumo sono racchiuse in speciali capsule che vengono depositate sui capi durante il risciacquo. Quando il capo viene steso, piegato, stirato e soprattutto man mano che lo si indossa, le capsule via via si dischiudono e il profumo viene gradualmente rilasciato, offrendo una sensazione di morbidezza e una profumazione unica che dura fino a sette settimane

Ma Lenor fa di più !!! Perchè la formula del nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato include anche l'innovativa tecnologia STEP che dona una straordinaria morbidezza ai capi prevenendone il deterioramento.


Gli agenti ammorbidenti di Lenor sono stati resi dieci volte più piccoli in modo da essere ancora più flessibili e penetrare velocemente e in profondità nei tessuti.
Durante il lavaggio gli agenti ammorbidenti riducono l'attrito e fungono da balsamo idratante per le fibre. In questo modo i capi acquistano morbidezza e sono protetti più a lungo dal deterioramento. 



Visto quante innovazioni ha il Lenor Ammorbidente Concentrato ?? Ed è per questo che quando lo provi non lo abbandoni più !!!

E il prezzo ??
Trovate Lenor Ammorbidente Concentrato in vendita a circa 2,50 € ma spesso si trova in offerta e il risparmio è maggiore !! 
Se poi considerate che su Desideri Magazine ci sono tantissimi buoni sconto, capirete quanto riuscirete a risparmiare !! :) 
Vi basterà essere iscritti a Desideri Magazine (è gratis !! Perciò se non vi siete ancora iscritti fatelo !!). collegare la stampante al pc e cliccare qui per stampare i buoni sconto !! 

In definitiva, ve lo consiglio perchè rende i capi morbidi a lungo, profumati per settimane e ne basta davvero poco per un carico intero (meno di un tappino) !! 

Nessun commento:

Posta un commento