mercoledì 17 dicembre 2014

Ecco Super Eco, i detersivi ecologici

A sorpresa mi sono arrivati i detersivi Super Eco !! :)

A sorpresa perchè non ho ricevuto nessuna mail !! Ma sono molto felice di essere stata scelta !!

Devo dire che non mi aspettavo un profumo così intenso !! Un profumo lieve si sentiva dal pacco chiuso e confezionato ... ma quando ho aperto la scatola con i detersivi, nell'aria si è diffuso un profumo intensissimo e buono !! 

Per ora vi mostro il contenuto del super pacco !! È piccolino ma i prodotti sono concentrati e devono essere diluiti !! Io la trovo una grande idea perchè così facciamo anche del bene all'ambiente riciclando i nostri vecchi flaconi grandi e occupa-spazio !! Perciò ora vi faccio vedere quanti prodotti sono arrivati e nei prossimi post ve ne parlerò in modo approfondito prodotto per prodotto !! :)

Ecco qui il pacchetto inviatomi da Super Eco:

Un pacchetto piccolo ma super concentrato e profumatissimo !!!

I 10 prodotti che testerò !! Piccoli ma concentrati !!

Eccoli nel dettaglio:

Liquido per piatti al limone

Fragranza per ambienti

 Bucato capi bianchi (non c'è l'etichetta ma sono andata per esclusione !!)

Ammorbidente per il bucato


Detersivo per il bucato

Detersivo per i capi scuri

Detersivo milleusi

Detersivo anticalcare

Detersivo lava-pavimenti

Detersivo per il bucato al profumo di marsiglia

Ed ecco qui una panoramica di tutti i prodotti !!


Adesso li diluirò, li proverò e vi terrò aggiornati !!! :)
Stay tuned !! 

Nessun commento:

Posta un commento