giovedì 11 dicembre 2014

Super Eco, i detersivi alla spina ecologici

Ho conosciuto per caso Super Eco, i detersivi ecologici alla spina e la sua incredibile promozione per noi blogger e ho deciso di provarci !! :)

Vi spiego subito:
Se scriviamo un post dedicato a Super Eco, spiegando perchè ci piacerebbe provare i loro prodotti o se mai abbiamo usato i detersivi alla spina o concentrati, Super Eco ci invia un kit di prodotti da provare !!

Fantastico no ??

Tutte le info le trovate qui !!

Vi dò qualche altra informazioni su Super Eco !!

Super Eco propone detersivi alla spina e concentrati per il vostro bucato, ma anche ammorbidenti e una linea interamente dedicata agli animali domestici !!
E inoltre ci sono anche linee dedicate ai piatti e ai pavimenti !!
Senza dimenticare i prodotti multiuso, praticissimi e delicati su ogni superficie e anche le fragranze per ambiente, che profumano senza inquinare !! 
Per essere ecologici a 360° !!

Personalmente non ho mai usato i detersivi alla spina ma solo perchè non ho mai trovato negozi che li vendevano però mi hanno sempre molto incuriosito !! :)
Al contrario di quelli concentrati che compro spesso perchè sono comodi e pratici, anche da trasportare a casa e occupano poco spazio sulla mensola ma sono efficaci quanto i detersivi liquidi non concentrati, anzi forse qualcosa in più !! ;)

Vi ho detto tutto, mi pare !!
Se l'azienda mi invierà i prodotti da testare, sarò lieta di parlarvene !! 




Nessun commento:

Posta un commento