giovedì 9 aprile 2015

Recensione Max Factor Skin Luminizer

E dopo averlo ben testato, ecco la mia recensione sul Max Factor Skin Luminizer !!


La particolarità di questo fondotinta è la presenza di particelle riflettenti che fanno risplendere il viso di salute !!

Dite addio ai fondotinta che mascherano la vostra pelle !! Ora con Max Factor Skin Luminizer potrete avere un look radioso e bello che fa risaltare il colore naturale della vostra pelle !!
La magia è contenuta tutta nelle particelle che contengono un delicato effetto illuminante e sono ideate per riflettere i toni caldi !! In più il fondotinta contiene un principio idratante che ravviva la pelle e "fa salire" in superficie la luce naturale della pelle sana, uniforma il colorito e corregge le imperfezioni !!
Il risultato finale è a effetto rugiada con una copertura media: un viso radioso, bello e naturale !!

Inoltre è provvisto di un pratico dispenser a pompa che ne evita gli sprechi ed è molto igienico !!

Max Factor Skin Luminizer è disponibile in 6 tonalità, che si adattano perfettamente ad ogni tipo di carnagione, dalla più chiara alla più scura:
- 50 Natural
- 65 Rose Beige
- 75 Golden (quello che ho provato io)
- 77 Soft Honey
- 80 Bronze
- 85 Caramel



Gli esperti raccomandano di seguire 3 semplici passaggi per un risultato ottimale:

1. Per una base a lunga durata, applica prima un primer per mantenere il makeup tutta la giornata.
2. Prima di applicare il fondotinta, copri le piccole imperfezioni con un tocco di correttore.
3. Applica il fondotinta con le dita o con un pennello e sfumalo per avere una pelle impeccabile e una copertura perfetta.




Passiamo alla prova sul campo:
Al tatto lo sentiamo leggero e morbido, ha un buon profumo e sulla pelle si fonde dolcemente con l'incarnato, è molto facile da applicare grazie alla sua consistenza cremosa, dona un effetto molto naturale, non ostruisce i pori e dura diverse ore senza rovinarsi !! Non crea assolutamente l'effetto maschera, e nonostante la tonalità fosse un po' più scura della mia pelle chiara (per me sarebbe stato più indicato un Natural o un Rose Beige), mi sono sentita bella e radiosa, come se fossi tornata dalle vacanze, leggermente abbronzata !! Mi ha donato un colore sano e vitale !!
Ho trovato molto pratico l'erogatore a pompa perchè così il prodotto non si spreca e si impediscono le contaminazioni esterne !!


A suo sfavore però non contiene filtri solari, indispensabili per me sopratutto in vista della bella stagione !! E mi sarei aspettata anche il flaconcino in vetro, che trovo molto più elegante (ma di contro la versione in plastica è più pratica e maneggevole !!).
La confezione è molto elegante con le sue trasparenze miste al colore dorato e possiamo anche controllare la quantità rimasta nel flacone !!


Il suo INCI non è perfetto, ha qualche bollino rosso però l'ho usato quotidianamente e non ho rilevato problemi di nessun tipo !!



Il prezzo consigliato per il flacone da 30 ml è di 18,99 € ma si trova spesso anche a meno !! 
In definitiva, mi sento di consigliarlo perchè è un fondotinta unico, illumina l'incarnato in modo naturale e resta intatto per molte ore !! Non "tira" la pelle nè la secca, anzi a fine giornata senti il viso idratato e fresco !! 


Nessun commento:

Posta un commento