mercoledì 30 marzo 2016

Latte Parmalat Puro Blu con The Insiders Italia

Grazie a The Insiders Italia avrò modo di provare il latte Puro Blu Parmalat !!
Non l'avevo mai comprato perchè sono abituata a comprare il latte fresco tutti i giorni !!
E questo latte che dura più giorni del normale mi incuriosiva però poi la bottiglia era blu e non si vedeva il latte all'interno (non so voi ma io adoro le bottiglie trasparenti !! Mi dà sicurezza poter vedere il contenuto !!) e così non l'ho mai preso !!
Ora però con la campagna di The Insiders Italia avrò modo di provarlo e vi saprò dire !! :)

Intanto vi mostro le foto del pacchettino che mi è arrivato !!
Trattandosi di latte, ovviamente hanno pensato di inviarci dei buoni sconto per comprare il latte direttamente al supermercato !!
Quindi il pacchetto è davvero minimal !! Anzi è una busta !! :)



Contenente un flyer informativo e i buoni sconti per noi e per i nostri amici e parenti !! 





Ecco il flyer !! Ve lo mostro anche aperto così cliccando sull'immagine potete leggere cosa caratterizza il latte Parmalat Puro Blu !! 



















Ed ecco i buoni sconto per me



e per i miei amici e parenti !! Per loro hanno optato per la versione compri 2 e paghi 1 !!









E questo è tutto !!
Ora vado al supermercato e chiedo se posso utilizzare i miei buoni sconto !!
Incrociate le dita per me !! I buoni sconto spesso non sono visti di buon grado e fanno sempre storie per prenderli !!


Nessun commento:

Posta un commento