lunedì 4 aprile 2016

Acquisto e consumo del Latte Parmalat Puro Blu

Ce l'ho fatta !! 
Al supermercato dopo averli letti, girati e rigirati, hanno accettato i buoni sconto !! 
Hanno solo voluto ritagliare il codice a barre perchè sarebbe potuto servire !!
In realtà non c'era scritto nulla sul buono circa i codici a barre però va bene così !! 

Per iniziare ho preso 2 bottiglie di latte, uno intero e uno parzialmente scremato !! 
Dato che li devo testare ho pensato di provarli entrambi, anche se di solito compro solo il latte fresco intero !! 



Ho iniziato alla grande preparando dei budini al cioccolato per i bimbi !! Con il latte intero Parmalat Puro Blu !!



Poi qualche giorno dopo, per una super colazione ho preparato il cappuccino con il latte parzialmente scremato Parmalat Puro Blu !!



Per ora devo dire che sono soddisfatta !! Il latte Parmalat Puro Blu, in entrambi le versione è buono e sembra davvero il latte fresco che compro tutti i giorni !! 
La bottiglia blu sta iniziando a piacermi !! :)

P.s. Sono su Instagram, se vi fa piacere seguitemi !! :)
Posterò foto dei vari progetti e campagne a cui partecipo, collaborazioni varie, anteprime di ricette e tanto altro !!
Stay tuned e follow me !! ;)

Nessun commento:

Posta un commento