giovedì 7 aprile 2016

Catalogo Premi Parmalat Il Fiore della Freschezza 2016/2017

Finalmente sono riuscita a trovare il catalogo premi Parmalat Il Fiore della Freschezza 2016/2017 !!! 

Ve l'ho scansionato così potete vedere anche voi i premi !! 

Ci sono importanti novità:
punti 2014 non valgono più !! 
punti 2015 valgono ma devono essere al massimo 100 punti per scheda !! Potete comunque chiamare il centro raccolta premi e chiedere se è possibile mettere qualche punto in più !!
Parteciperanno alla raccolta solo i latti (ed eventuali sottoprodotti) a marchio Berna, Carnini, Oro, Lactis, Solac, Torvis e in più i Parmalat Puro Blu fino ad un massimo di 400 punti !!
La raccolta vecchia (2015/2016) può essere spedita entro il 30 aprile 2016 !!


Ecco il catalogo:


































Vi allego anche il regolamento, l'area jolly e l'elenco dei premi !! 
I punti validi sono solo quelli del 2016 e al massimo 100 punti del 2015 !!




Che ne pensate ??


30 commenti:

  1. La limitazione non la condivido. Se oggi compro la confezione da un litro e mezzo trovo ancora il punto 2014 e la pubblicità dei mondiali. In quelle da un litro la data è 2015...

    RispondiElimina
  2. @occhidimatto proprio perchè sul latte da 1 litro ci sono ancora i punti 2015 hanno aggiunto il bonus dei 100 punti 2015 nella nuova raccolta !! è un "favore" che ci fanno !!
    Comunque se hai ancora molti punti puoi spedirli entro il 30 aprile con la raccomandata all'indirizzo sulla scheda !! Hanno aggiunto questa proroga proprio per permetterci di usare eventuali punti 2013-2014-2015 avanzati !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è un bonus! È solo un modo per non deludere totalmente i consumatori... Anche se la vedo difficile come cosa, dato che non si potranno più utilizzare i punti 2015 per tutta la durata della nuova raccolta quando questi continueranno ad essere presenti sulle confezioni fino al mese d Giugno!
      Dunque... ma di che "favore" stiamo parlando?!

      Elimina
    2. @ilaria esposito l'ho definito "favore" perchè ci permettono di spedire i punti vecchi fino a fine mese e almeno 100 del 2015 ce li fanno aggiungere alla nuova raccolta !! Chiaramente sarebbe stato meglio se erano più onesti con noi consumatori e ci accennavano prima della fine della raccolta di questa novità !! io stessa ho moltissimi punti 2015 e entro fine mese li devo spedire !!

      Elimina
  3. Ma se volessi prendere 2 regali posso usare 2 schede? E quindi usare 100 punti del 2015 per ogni scheda? Xké io ho 150 punti del 2015 che non ho utilizzato xké non erano sufficienti a prendere un altro regalo e ho gia spedito la scheda...adesso non mi conviene spedirne un'altra e spendere altri 6.50 euro di raccomandata! Oltretutto a questi 150 punti che ho conservato si stanno accumulando altri punti sempre del 1015 perché sul latte che sto prendendo non li hanno ancora cambiati! A me sembra una presa in giro! Non dovrebbero mettere un limite! Alla fine il latte lo abbiamo comprato! O almeno avessero avvisato prima prendevo un"altra cosa con la stessa scheda, anche se non mi serviva, pur di non perdere questi punti! ma ripeto, spendere altri 6.50 per la raccomandata per prendere una cosa che costa meno di 6 euro mi pare assurdo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inoltre mi stavo chiedendo...io uso il latte zimil... Ma non ci sarà più nella prossima raccolta? Ancora più sola grazie parmalat!!!

      Elimina
    2. Inoltre mi stavo chiedendo...io uso il latte zimil... Ma non ci sarà più nella prossima raccolta? Ancora più sola grazie parmalat!!!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. @Mary per prendere 2 premi con 2 schede e usare i punti 2015 dovresti usare 2 nomi diversi !! perchè se leggi il regolamento ogni cliente può prendere fino a 4 premi con una scheda (aggiungendo altre schede per i punti ma sempre con gli stessi dati e spedendo in un'unica busta) !! Hanno messo questo limite a 100 punti 2015 proprio perchè sul latte c'è ancora il punto 2015 !! loro pensano che nella raccolta 2015 abbiamo usato tutti i punti 2013-2014-2015 e ora ci avanzano solo qualche punto del 2015 e perciò ci fanno la gentilezza di farceli aggiungere alla nuova raccolta !! non considerano che in realtà molti di noi hanno tenuto da parte i punti del 2015 per usarli nella nuova raccolta 2016/2017 !! c'è tempo fino a fine mese (30 aprile) per spedire la raccolta 2015, magari se trovi qualche parente o amico che ti regala qualche punto, considera che valgono comunque anche i 2013 e i 2014, magari ce la fai a prendere qualcosa con la raccolta vecchia e gli ultimi 2015 che ti avanzeranno saranno quelli che eventualmente comprerai fino a che non arrivano i punti 2016 e potrai usarli nella raccolta nuova !!
    per zymil invece credo che non parteciperà più alla raccolta !! perchè la raccolta è diventata locale e parteciperanno solo i latti (e gli eventuali sottoprodotti) a marchio Berna, Carnini, Oro, Lactis, Solac, Torvis e in più i Puro Blu (fino ad un massimo di 400 punti) !!

    RispondiElimina
  6. Anche sulla confezione da 1.5Ltte ci sono punti 2014

    RispondiElimina
  7. @Unknown purtroppo le confezioni da 1,5 litri non partecipano più !! Solo quelle da 1 litro e 500 ml !!

    RispondiElimina
  8. Siamo sicuri che hanno prorogato al 30 aprile? Non lo trovo scritto da nessuna parte...

    RispondiElimina
  9. Siamo sicuri che hanno prorogato al 30 aprile? Non lo trovo scritto da nessuna parte...

    RispondiElimina
  10. @Maria Rosaria Martena Sì certo !! Hanno fatto questa proroga perchè non c'è più la raccolta nazionale ma solo quelle locali !! Infatti è scritto anche sulla pagina facebook di Parmalat rispondendo ad alcuni utenti: "siamo spiacenti, purtroppo non ci sarà una nuova Raccolta punti il Fiore della Freschezza, ma continueranno ad esserci le raccolte dei brand locali. Per questo motivo ti consigliamo di utilizzare adesso i punti della raccolta attuale ed inviare la tua scheda via posta. Ti ricordiamo che accetteremo in via eccezionale tutte le schede inviate entro il 30 aprile." !! Puoi leggere tu stessa la risposta cliccando qui: https://www.facebook.com/Parmalat/posts/1352225024791366 !!

    RispondiElimina
  11. Vi ho già spiegato ke mi sono rimasti solo 150 punti...cosa posso mai prendere? Considerando che ho già spedito il catalogo e speso 6.50 per la raccomandata, spedirne un altro e spendere altri 6.50 per un regalo che non vale questo prezzo, mi sembra una presa in giro! Avvisavano prima del cambiamento e cercavo di prendere 2 regali ma con una sola raccomandata! Inoltre non posso usare un altro nominativo se non conosco nessuno ke abbia partecipato alla raccolta 2015 quindi non può usare i punti 2015! Grazie parmalat della sola!

    RispondiElimina
  12. @mary 100 punti 2015 li puoi usare nella nuova raccolta (aggiungendoli ai punti 2016) !! gli altri 50 punti li tieni da parte e se riesci a raggiungere i 100 punti li puoi usare per prendere un regalo a nome di un altro membro della tua famiglia !! altrimenti li puoi regalare !!
    Sono d'accordo con te che la parmalat avrebbe dovuto essere più chiara nei nostri confronti !! Io quando chiamai a febbraio il centro di distribuzione mi consigliarono solo di usare tutti i punti 2014 ma per i 2015 non mi dissero nulla e perciò ne ho tenuti da parte un bel po', che dovrò spedire entro fine mese !!

    RispondiElimina
  13. Non si può usare il nome di un altro membro della famiglia se questo membro non ha partecipato ad una delle precedenti raccolte (per usare i punti del 2015 si deve aver partecipato ad una precedente raccolta)...quindi andrebbero buttati perché non ho modo di regalarli...e poi non sono solo 50 punti ma molti di più visto che il latte che sto comprando ha ancora i punti del 2015... Direi che sa molto di sola...speriamo almeno che essendo che i punti sono del latte zimil (che ora non partecipa più alla raccolta) valgano lo stesso!

    RispondiElimina
  14. @mary Sì, è vero !! Se non hai già partecipato alle raccolte precedente non puoi usare i punti 2015 !!
    Allora, se vuoi, puoi scambiarli con qualcuno on line !! se posso consigliarti, iscriviti al forum di soldissimi (soldissimi.it/forum/) e clicca nella sezione scambia punti (http://www.soldissimi.it/forum/forumdisplay.php?f=99) e apri un post spiegando che vuoi scambiare i punti parmalat 2015 con qualche altro tipo di punti o scontrini (non so se fai altre raccolte o concorsi con acquisto) o magari con punti parmalat 2016 (appena si trovano) !! sono iscritta anche io a quel forum e ti assicuro che è davvero un bel forum e ho scambiato qualche volta punti e scontrini e gli scambi sono sempre andati a buon fine !! :)
    è un'alternativa !! altrimenti non so davvero che suggerirti !!

    RispondiElimina
  15. i tagliano di controllo dello yogurt parmalat valgono per la nuova raccolta 2016??

    RispondiElimina
  16. @Anna Castrovillari credo di no !! o al massimo vanno messi come punti 2015 e perciò puoi usarne solo 100 per scheda !! Quest'anno la raccolta è regionale e perciò i prodotti parmalat non partecipano più !! Ci "concedono" di usare 100 punti 2015 perchè fino a fine aprile si trovavano ancora i punti del 2015 sul latte !! Però per sicurezza puoi chiedere direttamente alla parmalat sulla pagina facebook (https://www.facebook.com/Parmalat/), anche in messaggio privato, rispondono in tempi brevi !!

    RispondiElimina
  17. ciao voglio sapere che ho fatto raccolta punti parmalat xo non ce più yogurt?

    RispondiElimina
  18. @antonella ciao !! la nuova raccolta parmalat è diventata locale e perciò i punti li trovi solo sul latte e sui sottoprodotti di queste marche: Berna, Carnini, Oro, Lactis, Solac, Torvis !! Se compri lo yogurt di queste marche, trovi il punto !! Sullo yogurt Parmalat non trovi più il punto perchè la Parmalat non segue più la raccolta !! Il punto (o meglio il tagliando di controllo) lo trovi solo sul latte Parmalat Puro Blu !! Se hai punti del 2015 (compresi quello dello yogurt) ne puoi utilizzare 100 in ogni scheda !!

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Salve , non riesco a trovare la scheda x attaccare i punti x la raccolta 2016/17 qualcuno mi puo aiutare? Ho richiesto il catalogo con scheda ma purtroppo con tutti i cambiamenti non lo ho mai ricevuto spero in un aiuto grazie.

    RispondiElimina
  21. @papaveri sanna Ciao !! Hai provato a chiedere nei supermercati tipo Conad e Carrefour ?? Magari al banco informazioni ?? Di solito hanno i cataloghi con le schede !! Altrimenti, se clicchi qui: http://www.ilfioredellafreschezza.parmalat.it/ e poi scegli la marca del latte della tua zona (Berna, Lactis, Carnini, Oro, Solac o Torvis) ti si apre una pagina dedicata dove c'è una tab, un quadratino da cliccare con scritto "scarica scheda" e ti si apre una nuova pagina con la scheda in pdf pronta da stampare o salvare sul desktop e stampare in seguito !! Non credo ci siano problemi se la stampi in bianco e nero !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ma siete sicuri che o punti 2014 non valgono più. ? Io ne ho tantissimi li ho trovati sul latte a lunga conservazione da un litro..

      Elimina
    2. Ciao, ma siete sicuri che o punti 2014 non valgono più. ? Io ne ho tantissimi li ho trovati sul latte a lunga conservazione da un litro..

      Elimina
    3. @Claudia Sì, purtroppo sì !! Il latte a lunga conservazione non fa più parte della raccolta (come molti altri prodotti Parmalat tipo lo yogurt !!) !! Per questa raccolta 2016/2017 valgono solo 100 punti 2015, tutti i punti 2016 che vuoi e, se li trovi,anche i nuovi 2017 !! E ti anticipo che per la prossima raccolta che partirà ad aprile si potranno mettere solo 100 punti 2016 a scheda e poi tutti i punti 2017 !!

      Elimina